‘Innovazione e sostenibilità’: a Treviso imprese a confronto

Appuntamento l’8 febbraio a Palazzo Bomben. Il convegno è organizzato da Contarina per favorire lo scambio di informazioni, idee e iniziative imprenditoriali innovative e all’avanguardia

Locandina evento "Innovazione E Sostenibilità" di Contarina

L’8 febbraio si svolgerà a Treviso, a Palazzo Bomben, alle 10 si terrà il convegno ‘Innovazione e sostenibilità: imprese di STRAordinario successo’.

L’evento, organizzato da Contarina, avrà un taglio divulgativo e coinvolgerà aziende del territorio, ma anche imprese a livello nazionale, che hanno concretizzato la sostenibilità ambientale e l’economia circolare attraverso applicazioni industriali innovative, facendo ricorso anche alle materie prime seconde.

Il fulcro del convegno sarà proprio un panel che presenterà esperienze di successo di aziende, che hanno investito nella sostenibilità aziendale, attraverso innovazione, ricerca e creatività.

L’obiettivo è favorire lo scambio e la conoscenza di informazioni, idee e iniziative imprenditoriali innovative e all’avanguardia, ma soprattutto creare un momento coinvolgente che possa essere di ispirazione per stimolare curiosità, consapevolezza e inventiva sul tema dell’economia circolare e le sue concrete applicazioni, che rappresentano importanti occasioni di business verso una nuova economia, più forte e sostenibile.