Aderiamo a Solidarietà digitale

Nuova Ecologia e QualEnergia aderiscono alla campagna di Solidarietà digitale del Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione. Tutti possono leggere i nostri prodotti editoriali sfogliando le edizioni digitali

campagna Solidarietà digitale

L’Editoriale La Nuova Ecologia aderisce alla campagna di Solidarietà digitale del Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione

Consapevoli della situazione di emergenza eccezionale che stiamo vivendo, offriamo a tutti l’opportunità di leggere i nostri prodotti editoriali.

Nutriamo la speranza che la lettura del mensile La Nuova Ecologia e del bimestrale QualEnergia possa soddisfare l’interesse, la curiosità e la passione di quanti riconoscono il legame profondo tra l’ecosistema e le attività umane, e l’impatto in termini di salute e benessere che le nostre scelte determinano ogni giorno.

Vi proponiamo dunque di sfogliare gratuitamente le nostre riviste più recenti, Nuova Ecologia di marzo e QualEnergia del primo bimestre 2020. Basta cliccare sulle copertine.

Buona lettura,
Francesco Loiacono, direttore La Nuova Ecologia
Sergio Ferraris, direttore QualEnergia

 

 

Anche i 5 numeri precedenti possono essere consultati liberamente a questi indirizzi

NUOVA ECOLOGIA – https://www.lanuovaecologia.it/categoria/mensile/

QUALENERGIA – https://www.lanuovaecologia.it/categoria/qualenergia-bimestrale/

 

Sostienici: abbonati al mensile Nuova Ecologia
 
Banner Newsletter
 
Registrati al sito lanuovaecologia.it per commentare gli articoli e scaricare un contenuto omaggio