martedì 25 Gennaio 2022

Acquista

Login

Registrati

PREMIO AMBIENTALISTA DELL’ANNO 2021: LA PREMIAZIONE

Il riconoscimento viene assegnato oggi, venerdì 3 dicembre, a Casale Monferrato presso il Salone Castello del Monferrato in Piazza Castello. Il programma dell’evento e i profili dei finalisti

 

Ormai ci siamo. Oggi, venerdì 3 dicembre è il giorno dell’assegnazione del Premio Luisa Minazzi Ambientalista dell’anno 2021. Alle 9 a Casale Monferrato le scuole incontrano i candidati dell’edizione 2021.

Mentre alle 16,30, al Salone Castello del Monferrato in Piazza Castello, si tiene la cerimonia con gli interventi di Federico Riboldi, sindaco di Casale Monferrato, Giorgio Zampetti, direttore generale di Legambiente, Giorgio Prino, presidente di Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta, Marco Fratoddi, giornalista e direttore Festival della virtù civica.

Conduce la giornalista Marina Maffei che dialogherà con gli otto candidati: G. Vadalà, A. Giordano, C. e M. Degiacomi, Coop 21, M. Vallati, F. Ciconte, E. Merlino, I Frattimi.

Leggi anche

Premio ambientalista dell’anno 2021: i finalisti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SOSTIENI IL MENSILE

Redazionehttps://www.lanuovaecologia.it
Nata nel 1979. è la voce storica dell'informazione ambientale in Italia. Vedi qui la voce sulla Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/La_Nuova_Ecologia

Articoli correlati

Seguici sui nostri Social

16,989FansLike
21,812FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Gli ultimi articoli

Ridimensiona font
Contrasto