Motus-E, l’11 aprile a Roma protagonista la mobilità elettrica

Appuntamento nei locali del Wegil con due sessioni di lavori. Interverrà anche il presidente di Legambiente Stefano Ciafani

L'immagine di un'auto elettrica

L’11 aprile è in programma a Roma nei locali del Wegil il primo evento annuale promosso da Motus-E, la prima associazione italiana costituita su impulso dei principali operatori industriali, del mondo accademico e dell’associazionismo ambientale per promuovere la mobilità elettrica.

Obiettivo dell’evento è creare un momento di incontro tra i principali attori del settore al fine di condividere esperienze e obiettivi. Nella mattinata dell’11 aprile i lavori saranno dedicati alle startup e ai progetti più innovativi nell’ambito della mobilità elettrica e alla presentazione della Megawatt Academy con gli studenti universitari.

Nel pomeriggio interverranno Francesco Venturini di Enel X, Angelika Sodian di NIO, Dino Marcozzi di Motus-E, Alessandro Cadei di Bain, Francesco Petracchini del CN, il presidente di Legambiente Stefano Ciafani, Mauro Alessandri della Regione Lazio), Fabio Scoccimarro della Regione Friuli-Venezia Giulia, Giorgio Biscardini di Pwc), Giancarlo Morandi di Cobat, Bruno Mattucci di Nissan Italia, Massimo Nordio di Volkswagen Group Italia, Michele Crisci di Volvo Italia, Mario Corsi di ABB Italia, Matteo Codazzi del CESI.

Men Nike Shoes