L’attrice Margot Robbie in diretta grazie alla batteria di auto elettrica

La diretta streaming garantita dalla nuova Nissan LEAF. In virtù delle tecnologie “LEAF to Home” e “Vehicle-to-grid” il veicolo si trasforma in un vettore di energia utile per lo stoccaggio e per lo scambio di energia con la rete pubblica e con la rete domestica

l'attrice Margot Robbie

Margot Robbie, attrice e produttrice australiana, di recente candidata al Premio Oscar 2018 come “Miglior attrice protagonista” per la sua interpretazione di Tonya Harding nel film “Tonya”  è stata protagonista, della sua prima diretta streaming su Facebook. Una diretta molto speciale perchè alimentata per la prima volta al mondo da un’auto 100% elettrica. “Il mondo è sempre più orientato all’elettricità e le tecnologie sono sempre più intelligenti e integrate – Margot Robbie ha dichiarato – È pazzesco in un certo senso, ma è anche un’ulteriore dimostrazione di come possiamo cambiare il nostro stile di vita e di guida per creare un mondo più pulito e sostenibile per tutti”.

Infatti le videocamere, le luci e tutta l’attrezzatura impiegata per la trasmissione sono stati alimentati dalla batteria della nuova Nissan LEAF. La nuova Nissan LEAF infatti non è più solo un’auto: in virtù delle tecnologie “LEAF to Home” e “Vehicle-to-grid” il veicolo 100% elettrico si trasforma in un vettore di energia utile per lo stoccaggio e per lo scambio di energia con la rete pubblica e con la rete domestica con numerosi benefici per la collettività, i gestori di energia e il cliente.