martedì 25 Gennaio 2022

Acquista

Login

Registrati

LA LOTTA È SPERANZA. PRESENTAZIONE DI NUOVA ECOLOGIA DI DICEMBRE

Lo speciale 100 notizie verdi del 2021 e le sfide climatiche dopo la Cop26 di Glasgow, l’intervista allo scrittore Paolo Cognetti e l’inchiesta sui Parchi a 30 anni dalla legge quadro che istituì le aree protette in Italia. Nella sezione Gaia “la Repubblica delle zanzare” e “l’evoluzione del fiore”.

Questi e altri contenuti al centro della presentazione del numero di dicembre della Nuova Ecologia, in diretta il 30 novembre dalle ore 15,00 sul sito web lanuovaecologia.it, sui canali social della rivista e sulla pagina Linkedin di Legambiente.
Introduce e modera Francesco Loiacono, direttore di Nuova Ecologia, intervengono:
Mauro Albrizio, ufficio europeo di Legambiente, Tiziana Guerrisi, fondatrice Next New Media, Grazia Forino, attivista e volontaria del progetto Youth4Climate, Antonio Nicoletti, responsabile aree protette e biodiversità di Legambiente, e i giornalisti di Nuova Ecologia Fabio Dessì, Rocco Bellantone, Giulia Assogna.
Durante la presentazione Gianlorenzo Ingrami realizza delle vignette in diretta.

Redazionehttps://www.lanuovaecologia.it
Nata nel 1979. è la voce storica dell'informazione ambientale in Italia. Vedi qui la voce sulla Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/La_Nuova_Ecologia

Articoli correlati

Seguici sui nostri Social

16,989FansLike
21,812FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Gli ultimi articoli

Ridimensiona font
Contrasto