I nostri periodici

 

copertina Nuova Ecologia settembre 2019
IL MENSILE DI LEGAMBIENTE, LA PIÙ AUTOREVOLE RIVISTA ITALIANA SULLA SOSTENIBILITA’
IL BIMESTRALE DI LEGAMBIENTE SU RINNOVABILI ED EFFICIENZA
IL PERIODICO DI LEGAMBIENTE, DA PIU’ DI 30 ANNI PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI OPERATORI DI SETTORE

CLICCA  SULLE COPERTINE E SFOGLIA GRATUITAMENTE GLI ARRETRATI

Nuova Ecologia dal 1979 è la voce più autorevole nel mondo della sostenibilità. Il mensile di Legambiente è da sempre luogo di dibattito e riflessione culturale sui temi più importanti nell’ambito dell’ecologia sociale. Dagli anni 2000 è accompagnato dal sito lanuovaecologia.it che garantisce ai lettori di poter seguire le notizie di attualità, senza trascurare gli approfondimenti e i dossier che caratterizzano l’edizione cartacea.

QualEnergia è il bimestrale nato dalla collaborazione tra Legambiente e Kyoto Club, dedicato alle politiche e alle tecnologie energetiche sostenibili. Nato agli inizi degli anni
Ottanta e rilanciato nel 2003, è diretto da Sergio Ferraris e si avvale come direttore scientifico di Gianni Silvestrini. Dal 2014 esce anche in versione elettronica per la lettura sui supporti mobili. E’ accompagnato dal sito qualenergia.it che propone quotidianamente le ultime novità nel settore.

Rifiuti Oggi è un periodico che da 30 anni segue e sostiene l’evoluzione del settore dei rifiuti nel segno della sostenibilità e della costruzione di un’economia circolare. Grazie alla pubblicazione integrale del dossier Comuni Ricicloni di Legambiente fornisce dati tra i più dettagliati e aggiornati sulla raccolta differenziata in Italia. Ogni anno un numero speciale della rivista è in diffusione a Ecomondo, la più grande fiera di settore in Italia.

ACQUISTA UNA COPIA O SCOPRI LE NOSTRE FORMULE DI ABBONAMENTO!

http://www.lanuovaecologia.it/acquista