sabato 8 Maggio 2021

Acquista

Login

Registrati

Esperienza e innovazione per il benessere dei capelli e dell’ambiente

L'immagine della pubblicità di Helan Capelvenere

Nove programmi per nove trattamenti specifici. Sono quelli lanciati da Helan con la Linea Capelvenere, pensata e realizzata grazie a un’attenta selezione dei principi attivi più performanti, sapientemente associati in formulazioni innovative e nel rispetto delle più severe tecniche produttive. Un mix di know how professionale e innovazione che rende questi cosmetici straordinariamente efficaci.

Ma non solo, perché la certosina ricerca di profumazioni che conferiscano un carattere individuale a ciascuno dei programmi di questa linea assicura a chi li sceglie un’esperienza sensoriale unica, in grado di valorizzare la gradevolezza dei prodotti e la piacevolezza dei trattamenti.

I 9 programmi della Linea Capelvenere

L'immagine di un prodotto di Helan Capelvenere ProdottoI nove programmi della Linea Capelvenere sono stati pensati e sviluppati per ogni esigenza: detergenza di base; all’acido jaluronico; antipollution; illuminante volumizzante; modellante anticrespo; nutriente rigenerante; protettivo ristrutturante; specifico per capelli grassi o con forfora grassa e per capelli con forfora secca; prevenzione anticaduta.

Formulazioni innovative

Tutto ciò fa sì che la linea Capelvenere sia il frutto prezioso dell’incontro di tre fondamentali elementi. Il primo di questi è la natura, dalla quale sono state colte le materie prime. Il secondo è la millenaria tradizione, dalla quale è stata attinta la saggezza necessaria per guidare Helan nelle scelte. Il terzo elemento, infine, è rappresentato dalla ricerca scientifica e dalle aggiornate soluzioni tecnologiche, dalle quali sono derivate forme e metodologie per produrre cosmetici naturali, efficaci, sicuri e gradevoli.

I laboratori ricerca e sviluppo di Helan, al passo con i più innovativi studi della ricerca scientifica e riallacciandosi alle conoscenze dell’etnomedicina tradizionale, hanno così rivisitato le formulazioni della Linea Capelvenere secondo nuove associazioni di principi attivi naturali sinergicamente attivi.

Anche il nome “Capelvenere” è stato mantenuto per evidenziare l’importanza che Helan attribuisce, da sempre, alla natura e ai suoi principi attivi, utilizzati dalle antiche medicine naturali a favore del benessere dell’uomo.

Formule magiche

Tutte le formulazioni di Helan sono preparate con tensioattivi di origine naturale. Sono inoltre senza siliconi, petrolati, olii minerali, lanoline e peg, coloranti, parabeni e fenossietanolo, edta e ogm.

Attraverso la continua ricerca di materie prime cosmetiche la e particolare attenzione rivolta alla scelta degli ingredienti, Helan punta costantemente a migliorare la qualità delle sue formule inserendo complessi polifunzionali di estratti vegetali, acque distillate, olii, burri e vitamine studiati. La realizzazione viene effettuata esclusivamente dal Laboratorio ricerca e sviluppo di Helan che, con la sua esperienza in campo erboristico,  dal 1976 sviluppa formulazioni all’avanguardia, mirate ed efficaci.

Tutti i prodotti sono naturali almeno al 98% e, per questo motivo, il loro colore e odore potrebbe variare a seconda del lotto di produzione. Senza tralasciare un occhio di riguardo per la salute dell’ambiente, come dimostra il packaging ecosostenibile.   

Articoli correlati

In Sicilia, il crollo della Grotta delle piscine a Realmonte non sarà l’ultimo

Il dissesto idrogeologico rientra in fenomeni naturali che interessano certe tipologie di coste. Legambiente Sicilia: "In un immediato futuro, in particolare per l’innalzamento del livello marino avremo sempre di più a che fare con questi eventi"

Giornata mondiale degli uccelli migratori, tanti esemplari a rischio

Ricorre l'8 maggio ed è stata creata per sensibilizzare alla tutela della biodiversità e degli habitat in cui l'avifauna vive. Un fine settimana pieno di iniziative

“Bella presenza”: la comunità che educa

Si chiama così il progetto per il contrasto della povertà educativa minorile, in Campania, Piemonte e Toscana. L'appuntamento è online il 26 maggio alle 18

Seguici sui nostri Social

16,978FansLike
21,231FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Gli ultimi articoli

In Sicilia, il crollo della Grotta delle piscine a Realmonte non sarà l’ultimo

Il dissesto idrogeologico rientra in fenomeni naturali che interessano certe tipologie di coste. Legambiente Sicilia: "In un immediato futuro, in particolare per l’innalzamento del livello marino avremo sempre di più a che fare con questi eventi"

“Bella presenza”: la comunità che educa

Si chiama così il progetto per il contrasto della povertà educativa minorile, in Campania, Piemonte e Toscana. L'appuntamento è online il 26 maggio alle 18

Sex and the cancer, contro ogni tabù

C’è un aspetto nella diagnosi di cancro di cui ancora troppo poco si parla: come cambia la sessualità con e dopo il tumore. Appuntamento all’11 maggio con un convegno sul tema

L’87% dei cittadini di Roma e Milano chiede più spazi verdi

È quanto emerge dai dati italiani del sondaggio europeo YouGov, commissionata dal movimento europeo Clean Cities di cui fanno parte Legambiente e Kyoto Club. Firma la petizione per una mobilità a zero emissioni

Dal 2 all’8 maggio la Settimana internazionale sulla consapevolezza del compost

Obiettivo dell'iniziativa, che si conclude l'8 maggio, è creare consapevolezza sui vantaggi dell'uso del compost e del recupero valorizzato di sostanze organiche per la società civile, il suolo e l'ambiente. Anche quest'anno tra i promotori c'è il Consorzio italiano compostatori
Ridimensiona font
Contrasto