giovedì 20 Gennaio 2022

Acquista

Login

Registrati

Domenico Rinaldini confermato presidente del Consorzio Ricrea

La decisione è stata presa lo scorso 15 luglio in occasione della prima riunione del nuovo Consiglio di amministrazione, eletto dall’Assemblea generale del 29 giugno

Domenico Rinaldini è stato confermato presidente del Consorzio Ricrea. Il 15 luglio si è riunito per la prima volta a Milano nella sede del Consorzio il nuovo Consiglio di amministrazione, eletto dall’Assemblea generale tenutasi il 29 giugno scorso.

Domenico Rinaldini presidente Ricrea
Domenico Rinaldini

Fanno parte del nuovo Consiglio che guiderà per i prossimi tre anni Ricrea i consiglieri Barbara Pedemonte, Domenico Rinaldini, Lorenzo Pagani, Athos Azzolini, Giovanni Cappelli, Giovanni De Angelis, Marco Checchi, Stefano Fanti, Giuseppe Altomare, Rosolino Redaelli, Franco Reghenzani, Antonino Salerno, Stefano Cecotto, Alessandro Della Valle.

Come primo atto il Consiglio ha eletto il presidente confermando Domenico Rinaldini, già vice presidente del Conai. Due sono i consiglieri nuovi entrati, Marco Checchi e Stefano Fanti, che sostituiscono gli uscenti Franco Gnudi e Giancarlo Staccia. Confermati anche sia i due vice presidenti Athos Azzolini e Lorenzo Pagani, sia il Collegio sindacale con i membri effettivi di nomina Ricrea Federico Campi (presidente) e Luca Mercaldo, e il membro supplente di nomina Ricrea Ciro Acampora.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SOSTIENI IL MENSILE

Redazionehttps://www.lanuovaecologia.it
Nata nel 1979. è la voce storica dell'informazione ambientale in Italia. Vedi qui la voce sulla Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/La_Nuova_Ecologia

Articoli correlati

Seguici sui nostri Social

16,989FansLike
21,812FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Gli ultimi articoli

Ridimensiona font
Contrasto