Abilità per tutti

Uno schienale ergonomico posturale, dal movimento flessibile in grado di seguire perfettamente quello della schiena, grazie alle vertebre in acciaio armonico e ai suoi pad traspiranti in gomma piuma. Tarta Emys si può applicare facilmente sulle carrozzine ma può essere utilizzato anche dagli atleti

Meyra Tarta Emys Progettare vuol dire immaginare un futuro migliore. È stato proprio questo l’impegno che ha coinvolto un’equipe di ortopedici, ingegneri e designers nella realizzazione di Tarta Emys: uno schienale ergonomico posturale, dal movimento flessibile in grado di seguire perfettamente quello della schiena, grazie alle vertebre in acciaio armonico e ai suoi pad traspiranti in gomma piuma. Questi ultimi possono essere comodamente sfoderati e lavati in lavatrice a 30 gradi. La flessibilità dello schienale, inoltre, può essere facilmente regolata.
Tarta Emys si può applicare facilmente sulle carrozzine ma può essere utilizzato anche dagli atleti. Un prodotto dall’ottimo design, tanto da valergli il “Compasso d’oro internazionale per lo sport” dell’Associazione disegno industriale. Ma soprattutto un progetto per eliminare le barriere tra il mondo disabile e quello abile.
info tartadesign.it