LEGGI QUALENERGIA

 

Shopping Cart Qe
Abbonati o acquista una singola copia

Sfoglia i numeri pubblicati dal 2015

Leggi gratuitamente l’estratto (numero 3-2019)

Sticker Generico Cardadocente

Sei un docente? Spendi qui il tuo buono per abbonarti.

Scrivi ad abbonamenti-rivista@qualenergia.it per informazioni su come procedere

 

QualEnergia è il bimestrale di Legambiente dedicato alle politiche energetiche. Nato agli inizi degli anni Ottanta e rilanciato nel 2003, intende informare, sensibilizzare e approfondire le nuove opportunità sul fronte dell’efficienza energetica e delle fonti rinnovabili. Direttore scientifico Gianni Silvestrini, direttore editoriale Sergio Ferraris (direttore@qualenergia.it).

La rivista viene diffusa, sia in versione cartacea, sia web/tablet in abbonamento. Gli abbonati ricevono la copia cartacea e hanno l’accesso esclusivo sul web al numero in corso. Un’estratto dell’ultimo numero è visionabile online liberamente. I numeri arretrati sono liberamente accessibili online nell’edizione completa.


Elettricita FuturaElettricità Futura offre ai suoi soci un anno di abbonamento alla versione digitale di QualEnergia. Per informazioni e ricezione del codice di accesso alla versione digitale riservato ai soci di Elettricità Futura scrivere a segreteriaorganizzativa@elettricitafutura.it

Elettricità Futura è la principale associazione del mondo elettrico italiano. Rappresenta e tutela, con una formula innovativa, le moltissime aziende, piccole e grandi, che operano nel settore dell’energia elettrica in Italia. Oggi Elettricità Futura conta oltre 700 operatori con impianti su tutto il territorio nazionale, numeri che la rendono punto di riferimento per l’intero comparto elettrico e la posizionano tra le associazioni più importanti a livello europeo.